Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

Alto contrasto - Disabilita CSS - Caratteri normali - Caratteri grandi


BANCO ASSISTENZIALE
BANCO ASSISTENZIALE

CHE COSA E’

Il BANCO ASSISTENZIALE nasce con la giusta pretesa di dare risposte concrete alle necessità di quelle famiglie che non possono garantire, ai propri anziani, un adeguato Servizio di assistenza domiciliare. E' un aiuto a quelle famiglie che non possono sostenere i costi per accudire i propri cari e che spesso, per questo, riducono le necessità dell’anziano al minimo indispensabile o addirittura non riescono soddisfarle!
La risposta concreta a questo bisogno è il Voucher BANCO ASSISTENZIALE.
Il Voucher permette di coprire il costo del Servizio di assistenza domiciliare attraverso la scelta del 5 per mille e le donazioni fiscalmente deducibili, effettuate da Aziende e privati Cittadini che condividono il progetto BANCO ASSISTENZIALE.

 

COME FUNZIONA

Attraverso la scelta del 5 per mille e le donazioni, si costituisce una Raccolta Fondi permanente che permette di offrire, alle famiglie più disagiate, un adeguato Servizio di assistenza domiciliare.
Una rete di soggetti Convenzionati, affidabili e competenti che operano nel settore dell’assistenza agli anziani e nel sociale, si occuperà di assegnare i Voucher a chi, in condizioni di disagio, necessita di un sostegno economico per ottenere il Servizio di assistenza domiciliare.

 

QUALI GARANZIE

Titolare e gestore del Fondo, denominato BANCO ASSISTENZIALE, è, in qualità di ONLUS, l’Impresa Sociale Oltre la Memoria scrl che dal 2006 si occupa di assistenza agli anziani, a domicilio e nei luoghi di cura.
Impresa Sociale Oltre la Memoria, ogni anno, rende partecipi i donatori riguardo l’utilizzo del Fondo.

  

 

VOGLIAMO RENDERE IL BANCO ASSISTENZIALE

 

UNA REALTA’ DI AIUTO CONCRETO

 

AGLI ANZIANI E ALLE LORO FAMIGLIE

 

  

 

5 per mille per

 

BANCO ASSISTENZIALE

Codice fiscale

05356520964

da scrivere sul proprio CUD-730-UNICO

 

  

 DONAZIONE 

Bonifico intestato a:

IMPRESA SOCIALE OLTRE LA MEMORIA scrl

Codice IBAN:

IT 89 I 05216 01628 000000000123

Causale:

Donazione Banco Assistenziale

 

                

 

 

 


project by Fantanet S.r.l.  and  PR Informatica

Impresa Sociale Oltre la Memoria Scrl - sede sociale Via Bramantino 4 - 20155 Milano - telefono 02.392.54.54 - fax 02.700.59.16.04 - P.Iva 05356520964


Torna in alto